DEBUG 1

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.




  PAVESI SERRAMENTI Via Don Gnocchi 41
20067 Paullo (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia C. S. Group Srl

RISTRUTTURAZIONE/COSTRUZIONI CIVILI

IMPIANTI: ELETTRICO, IDRICO, CLIMATIZZAZIONE,, VIDEO SORVEGLIANZA, AUTOMAZIONI,

ALBERTO CHIODO 3295624473

GIUSEPPE SIGNORELLO 3246125063

Foto
edilizia Elia Restauri Srl

Lavori edili per privati e  aziende in tutta la provincia di Lecce


Azienda certificata e specializzata in costruzioni e ristrutturazioni

Elia restauri srl è un’azienda specializzata nella realizzazione di progetti di edilizia sia per uso residenziale che commerciale. Offriamo servizi di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici, utilizzando sempre materiali di alta qualità e personale altamente qualificato.


Siamo in grado di gestire progetti di qualsiasi dimensione, dalla costruzione di una singola unità abitativa alla realizzazione di interi complessi residenziali o commerciali. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di fornire soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza, con un occhio sempre attento alla qualità e all'efficienza.


Filosofia aziendale

La nostra filosofia aziendale è quella di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato, dalla progettazione alla realizzazione finale delle opere, sempre garantendo tempi di consegna rapidi e risultati di alta qualità.


Siamo orgogliosi di essere considerati uno dei principali operatori del settore edile sul territorio di Lecce e provincia  e siamo sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Se siete interessati ai nostri servizi, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito. Saremo lieti di offrirvi le nostre competenze e la nostra esperienza per realizzare il vostro progetto di costruzione.

Progettazione

La progettazione di lavori edili implica la creazione di un piano dettagliato per la costruzione di un edificio o di una struttura. Questo processo coinvolge diverse figure professionali, come architetti ed ingegneri, che collaborano per garantire che il progetto sia sicuro, funzionale e conforme alle normative vigenti.


La progettazione di lavori edili inizia solitamente con un'analisi dei requisiti del committente e della location, seguita da una valutazione delle opportunità e delle sfide del sito.


Una volta completato il progetto, viene presentato al committente per l'approvazione e, una volta approvato, viene utilizzato come guida per la costruzione dell'edificio o della struttura. La progettazione di lavori edili è un processo molto importante che richiede competenze specifiche e una attenta pianificazione per garantire il successo del progetto.

Foto
edilizia PAVIDESIGN INNOVATIVE SURFACES

Pavidesign Innovative Surfaces

Tramite lo scioglimento della F.lli Gatto SNC. Il Signor Vincenzo Gatto e suo fratello Michele, con la loro esperienza quarantennale danno vita alla Pavidesign Innovative Surfaces.


La ditta è specializzata nel settore del calcestruzzo, offrendo la più ampia gamma di prodotti specifici per la realizzazione di pavimentazioni decorative per interni ed esterni. Le nostre soluzioni sono realizzate tutte con prodotti professionali che rispondono ai più elevati standard di qualità, sono concepite per soddisfare le esigenze, le aspettative e i desideri dei nostri clienti.


Il nostro team dispone al proprio interno delle conoscenze tecniche e delle professionalità per seguire il cliente in tutte le fasi della realizzazione della propria pavimentazione: dall’idea, alla messa in opera e alla successiva manutenzione.


Foto
edilizia Ediloconte Di Nicola Loconte

EDILOCONTE:
pensiamo noi alla tua casa!


Ediloconte è una ditta di Barletta nata nel 2015 dalla passione per l'innovazione edile di Nicola Loconte e di suo figlio Michele, specializzati nell'offrire servizi di costruzione, ristrutturazione e restauro. Dal 2019, a seguito dell'ottenimento dell'attestazione di qualificazione "ESNA-SOA" per l’esecuzione di lavori pubblici, la nostra azienda si occupa anche di costruzioni, ristrutturazioni e restauri su edifici pubblici.


La nostra filosofia si basa da sempre sull’unione di tre principali fattori: innovazione, qualità e rispetto per l’ambiente. Il nostro obiettivo è infatti quello di diventare  leader del settore edile (sia pubblico che privato) attraverso la ricerca di materiali innovativi ed ecosostenibili, il rispetto delle norme ambientali e l’allestimento di cantieri sicuri e organizzati.


Contattaci oggi stesso se vuoi richiedere un preventivo per un lavoro di progettazione edile.